Comune di Pedrengo
Piazza Elena Frizzoni, 1 24066 Pedrengo (BG)
telefono (+39) 035-661027
C.F 80035830167  P.IVA 01506480167
P.E.C. protocollo@peccomunepedrengo.it

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: Anna D'Urso Forino  10/04/2018

VARIANTE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

notizia pubblicata in data : mercoledì 07 marzo 2018

VARIANTE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Si pubblica il modulo per la presentazione delle osservazioni agli atti relativi al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell'art. 13 della Legge Regionale 12/2005 e successive modificazioni ed integrazioni

On line il modulo per la presentazione delle osservazioni al PGT.

Si ricorda che gli atti richiamati corredati dagli allegati grafici e tecnici, sono depositati in libera visione al pubblico presso la Segreteria del Servizio Tecnico Settore II, per trenta giorni consecutivi a far tempo dal 14 FEBBRAIO 2018 e fino al 15 MARZO 2018 nelle ore d’ufficio.

Durante il periodo di pubblicazione e di deposito e nei trenta giorni successivi e, comunque, entro le ore 12.00 del 16 APRILE 2018, le associazioni sindacali, gli enti pubblici ed istituzioni interessate, nonché i privati cittadini, chiunque può presentare le proprie osservazioni e opposizioni ai piani richiamati ai fini di un procedimento collaborativo o al perfezionamento degli stessi. Dette osservazioni debbono essere presentate in duplice copia come da modello allegato.

I grafici che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati a ciascuna copia.

Al fine di facilitare la consultazione, il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) accedere attraverso questo link

Il Responsabile del Settore II

Arch. Anna Gagliardi

(519 valutazioni)