clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

DOMANDE MENSA SCOLASTICA
Si avvisa che fino al 30 aprile 2015 negli orari di ufficio è possibile presentare la richiesta di accesso al servizio mensa scolastica
DOMANDE TRASPORTO SCOLASTICO
Si avvisa che fino al 30 aprile 2015 negli orari di ufficio è possibile presentare la richiesta di utilizzo del trasporto scolastico
DOTE SCUOLA A.S. 2015/2016
Si avvisa che dal giorno 26 marzo alle ore 12.00 al giorno 5 giugno 2015 fino alle ore 17.00 è possibile presentare la domanda per ottenere la dote scuola. Di seguito trovi la documentazione necessaria.
COMUNICAZIONE CODICI FATTURAZIONE ELETTRONICA
A tutti i fornitori del Comune di Pedrengo si chiede di prendere visione della comunicazione allegata necessaria per accedere alla piattaforma di fatturazione elettronica.
Primavera e Salute
Si dice "Sani come un pesce" ma salute non è semplicemente mancanza di malattia ma stare bene adottando comportamenti sani ed orientati al benessere

clicca per ulteriori informazioni »
Sviluppo delle competenze a casa e a scuola
Incontri per i genitori della scuola dell'infanzia "Tutto quello che avevo da imparare l'ho appreso all'asilo"

clicca per ulteriori informazioni »
Regole, limiti e valore nell'educazione dei bambini
Incontri per i genitori della scuola dell'infanzia: famiglia e scuola in dialogo per una crescita integrale della persona

NOTIZIARIO COMUNALE DICEMBRE 2014
E' disponibile in anteprima il notiziario comunale di DICEMBRE 2014. Eventi, informazioni e comunicazioni relative alla vita comunale sono a disposizione del Cittadino.
clicca per ulteriori informazioni »
ATTENZIONE: CARTA E CARTONE - BASTA SACCO BLU!

La raccolta della carta porta a porta non consente più l'utilizzo dei sacchi di plastica blu (e di nessun altro colore). Il sacco di plastica è bandito. Ci si deve organizzare in due modi: utilizzando dei contenitori rigidi come per il vetro e le lattine, che saranno svuotati dagli operatori e lasciati a terra oppure utilizzando contenitori di carta, cartoni sacchetti della spesa, legando i cartoni con dello spago. Dal 1° gennaio non saranno più svuotati i sacchi di plastica che resteranno al suolo. Grazie per la vostra immancabile collaborazione.
SCADENZE TASSE COMUNALI
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento per l'applicazione dell' IMPOSTA UNICA COMUNALE componente relativa alla TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)...
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015
E' disponibile il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015 sempre con il valido aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata ad ogni famiglia e impresa!
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.

Scadenziario

Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2010