clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

NOTIZIARIO COMUNALE APRILE 2014
E' disponibile in anteprima il notiziario comunale di APRILE 2014. Eventi, informazioni e comunicazioni relative alla vita comunale sono a disposizione del Cittadino. Errata corrige: a causa di un difetto di impaginazione nella pag.8 la lettera incasellata presenta un paio di righe refuse dall'articolo precedente.
LETTERA APERTA DEL SINDACO AI CITTADINI SUL TEMA IMPIANTI SPORTIVI

E' in distribuzione a tutte le famiglie una lettera del Sindaco contenente alcune informazioni sulla gestione degli impianti sportivi e sulle nuove opportunità di sviluppo.
Per saperne di più clicca e scaricala lettera.
Lotta obbligatoria alla processionaria del pino

Il Ministero della salute e Regione Lombardia ribadiscono l'obbligatorietà della lotta contro l'infestazione da processionaria e da euprottide da parte dei detentori di piante di pino, di cedri e conifere in genere. L'attuazione delle misure di prevenzione e contrasto di queste infestazioni è importante per la tutela della salute pubblica, considerato che le forme larvali di questi insetti possono essere causa di reazioni epidermiche nell'uomo, soprattutto in soggetti particolarmente sensibili. Per saperne di più clicca e scarica alcuni documenti
<b><font color=blue>9 MAGGIO 2014</font> - SCADENZA DOMANDA AVVISO DI MOBILITA' N. 1 POSTO ISTRUTTORE PART-TIME 18 ORE INDETERMINATO PRESSO AFFARI GENERALI</b>

9 MAGGIO 2014 - SCADENZA DOMANDA AVVISO DI MOBILITA' N. 1 POSTO ISTRUTTORE PART-TIME 18 ORE INDETERMINATO PRESSO AFFARI GENERALI

DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2014
In allegato troverete l'informativa completa e la domanda per percepire l'assegno di maternità per i nuovi nati anno 2014..... (continua)
APERTURA IMPIANTI TENNIS E CALCETTO

Si informa che dal 17 marzo 2014 saranno aperti al pubblico gli impianti di tennis e calcetto.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Sig.ra Barcella Marta tel. 035.661027 int. 0206 oppure scrivere alla e-mail marta.barcella@comune.pedrengo.bg.it
CROCE ROSSA ITALIANA - CORSI DI PRIMAVERA 2014
La Croce Rossa Italiana, Comitato provinciale di Bergamo, sede di Scanzorosciate, con il patrocinio dei Comuni di Scanzorosciate e Pedrengo, organizza, nella primavera 2014, tre importanti corsi rivolti alla popolazione...
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
Si comunica che è attivo il servizio trasporto scolastico. Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile 2014....... (continua)
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
Si comunica che è attivo il servizio mensa. Le domande dovranno pervenire entro il 30 aprile 2014....... (continua)
clicca per ulteriori informazioni »
CRESCERE INSIEME - INCONTRI DI FORMAZIONE E CONFRONTO PER I GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
I Consultori Familiari della Fondazione Angelo Custode Onlus, l'Ambito Territoriale di Seriate, il Coord. ADASM-FISM Seriate in collaborazione con le Scuole dell'Infanzia del territorio organizzano una serie di incontri di formazione e confronto per i genitori dei bambini della Scuola dell'Infanzia........ (continua)
DATI SULLE PRESENZE DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI
Si comunicano i dati relativi alla presenza degli amministratori locali in Consiglio Comunale.
ECONEWS-N°2
E' disponibile on-line il secondo numero delle notizie riguardanti l'ecologia e l'ambiente del nostro territorio. L'Ecosauro ci guiderà a scoprire le buone pratiche per rispettare l'ambiente e quindi la natura, ci permetterà di conoscere importanti informazioni per fare un'ottima raccolta differenziata e per risparmiare energia.
INCONTRI SULL' ALZHEIMER NELL'AMBITO DELL'INIZIATIVA TI VOGLIO RICONOSCERE
L'Ambito Territoriale di Seriate e la Fondazione Angelo Custode hanno organizzato una serie di incontri sul'Alzheimer nell'ambito dell'iniziativa denominata "Ti voglio riconoscere"....... continua
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014
E' disponibile sul sito internet il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014 con importanti novità come il ritiro degli indumenti e materassi di lana usati e l'aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata prima della fine dell'anno ad ogni famiglia e impresa.

Scadenziario

31 GENNAIO 2015 - SCADENZA DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO

30 APRILE 2014 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE MENSA SCOLASTICA

Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato