clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015
E' disponibile il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015 sempre con il valido aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata ad ogni famiglia e impresa!
TIMBRO SPECIALE FILATELICO
Il Comune di Pedrengo, organizza sabato 13 dicembre 2014 dalle 11.00 alle 16.00 "Timbro Speciale Filatelico Pedrengo" in occasione del 50° dell'apertura dello sportello delle Poste Italiane a Pedrengo che si terrà presso la Sede Comunale. (continua...)
SCADENZE TASSE COMUNALI
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento per l'applicazione dell' IMPOSTA UNICA COMUNALE componente relativa alla TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)...
SESTA ASSEGNAZIONE ORTI COMUNALI DEL PATRIMONIO DISPONIBILE
Si informa che è stata avviata la procedura di assegnazione di orti comunali. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2015..... (continua)
ECONEWS-N°3
E' disponibile on-line il terzo numero delle notizie riguardanti l'ecologia e l'ambiente del nostro territorio. L'Ecosauro ci guiderà a scoprire le buone pratiche per rispettare l'ambiente e quindi la natura, ci permetterà di conoscere importanti informazioni per fare un'ottima raccolta differenziata e per risparmiare energia.
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.
DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2014
In allegato troverete l'informativa completa e la domanda per percepire l'assegno di maternità per i nuovi nati anno 2014..... (continua)

Scadenziario

31 GENNAIO 2015 - SCADENZA DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO