clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

CONSIGLIO COMUNALE 25 NOVEMBRE 2014
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 25.11.2014 alle ore 20.30 c/o la Sala Consiliare di P.tta Pertini, ed in seconda convocazione alle ore 20.30 del giorno 26.11.2014.... (continua)
 DOTESCUOLA 2014-2015 : COMPONENTE MERITO
A partire da lunedì 17 novembre 2014 è attivo il portale regionale per poter presentare domanda di dote scuola-componente Merito. L'Uffico Scuola del Comune è a disposizione per la domanda on-line. Clicca per maggiori informazioni.
VERBALE GARA APPALTO PULIZIE IMMOBILI COMUNALI
CIRCOLARE NUOVI OBBLIGHI PER FORNITURA DI BENI, SERVIZI E LAVORI
Il responsabile del Settore V° Affari Generali avvisa che, a seguito delle nuove normative, si impone alle Pubbliche Amministrazioni di affidare incarichi con modalità digitalizzate e invita gli interessati alla lettura della circolare di seguito allegata
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE – PERIODO 01.02.2015 – 31.12.2017
E' stato indetto il bando di gara per il servizio di gestione del cimitero periodo dal 01/02/2015 al 31/12/2017.
. Termine per la ricezione domande all'ufficio entro le ore 12,00 del giorno 09/12/2014.
INIZIATIVE D'AUTUNNO-2014
Il Comune di Pedrengo ha organizzato quattro iniziative per la stagione autunnale...in attesa del S.Natale; burattini, mostra sulla grande guerra, mostra fotografica sulle poste e mercatini di Natale!
clicca per ulteriori informazioni »
CONTRIBUTO COMUNALE TESTI SCOLASTICI SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO A.S. 2014/15 ENTRO IL 31 OTTOBRE 2014
Il Comune di Pedrengo anche per l'anno scolastico 2014/2015 eroga un contributo alle famiglie per l'acquisto dei libri di testo agli alunni residenti e frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado (ex scuola media).
Clicca e scarica l'informativa ed il modulo di presentazione della stessa
BIBLIOGIOCANDO
Si svolgerà presso la Biblioteca comunale di Pedrengo, tutti i sabato pomeriggio di ottobre e novembre, l'iniziativa ludica BIBLIOGIOCANDO! Organizzano le associazioni Acli, Scuola della gente, Sottocasa, in collaborazione con l'Oratorio e col patrocinio del Comune.
Clicca e scarica la locandina
ECONEWS-N°3
E' disponibile on-line il terzo numero delle notizie riguardanti l'ecologia e l'ambiente del nostro territorio. L'Ecosauro ci guiderà a scoprire le buone pratiche per rispettare l'ambiente e quindi la natura, ci permetterà di conoscere importanti informazioni per fare un'ottima raccolta differenziata e per risparmiare energia.
NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA CARTA E CARTONE
A partire dal mese di settembre non sarà più possibile esporre fuori da casa il rifiuto CARTA-CARTONE raccolto in sacchi di plastica (NO SACCO BLU). Utilizziamo scatole o cartoni che normalmente butteremmo, borse di carta o leghiamolo con spago. Questo comporterà un notevole miglioramento della qualità del rifiuto raccolto, e l'ambiente ci ringrazierà.
Per saperne di più clicca e scarica l'informativa
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.
DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2014
In allegato troverete l'informativa completa e la domanda per percepire l'assegno di maternità per i nuovi nati anno 2014..... (continua)
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014
E' disponibile sul sito internet il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014 con importanti novità come il ritiro degli indumenti e materassi di lana usati e l'aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata prima della fine dell'anno ad ogni famiglia e impresa.

Scadenziario

31 GENNAIO 2015 - SCADENZA DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO

30 NOVEMBRE 2014 - AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato