clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

COMUNICAZIONE CODICI FATTURAZIONE ELETTRONICA
A tutti i fornitori del Comune di Pedrengo si chiede di prendere visione della comunicazione allegata necessaria per accedere alla piattaforma di fatturazione elettronica.
clicca per ulteriori informazioni »
Regole, limiti e valore nell'educazione dei bambini
Incontri per i genitori della scuola dell'infanzia: famiglia e scuola in dialogo per una crescita integrale della persona

Clicca e scarica la locandina
NOTIZIARIO COMUNALE DICEMBRE 2014
E' disponibile in anteprima il notiziario comunale di DICEMBRE 2014. Eventi, informazioni e comunicazioni relative alla vita comunale sono a disposizione del Cittadino.
clicca per ulteriori informazioni »
ATTENZIONE: CARTA E CARTONE - BASTA SACCO BLU!

La raccolta della carta porta a porta non consente più l'utilizzo dei sacchi di plastica blu (e di nessun altro colore). Il sacco di plastica è bandito. Ci si deve organizzare in due modi: utilizzando dei contenitori rigidi come per il vetro e le lattine, che saranno svuotati dagli operatori e lasciati a terra oppure utilizzando contenitori di carta, cartoni sacchetti della spesa, legando i cartoni con dello spago. Dal 1° gennaio non saranno più svuotati i sacchi di plastica che resteranno al suolo. Grazie per la vostra immancabile collaborazione.
SCADENZE TASSE COMUNALI
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento per l'applicazione dell' IMPOSTA UNICA COMUNALE componente relativa alla TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)...
DIVIETO DI ACCESSO AL PARCHEGGIO PUBBLICO DI VIA MONTANELLI NELLE ORE NOTTURNE
In data 20.12.2014 è stata emessa l'ordinanza n. 23 inerente il divieto di accesso dall’area di pertinenza al parcheggio pubblico di Via Indro Montanelli Montanelli dalle ore 22,00 alle ore 7,00..... (continua)
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015
E' disponibile il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015 sempre con il valido aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata ad ogni famiglia e impresa!
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.

Scadenziario

Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2010