clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

ESENZIONE PER PATOLOGIA O MALATTIA RARA
Si informa che dal 1 giugno variano le modalità di esenzione per patologia o malattia rara. Si chiede di prendere visione dell'informativa allegata
clicca per ulteriori informazioni »
PROGRAMMA CALCOLO IUC 2015 (TASI-IMU)

CENTRO RICREATIVO ESTIVO ANNO 2015
Si informa che dal 15 giugno al 31 agosto saranno attivi diversi Centri Ricreativi Estivi dedicati ai bambini della Primaria e ai ragazzi della Secondaria. Per informazioni rivolgersi ai numeri di telefono indicati per ogni CRE.
SCADENZA TARI-TASI-IMU  2015
Si informano i contribuenti che sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 8-9 del 13/05/2015 è stato approvato il regolamento....... (continua)
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
E' indetta una procedura di mobilità volontaria per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di categoria giuridica C, profilo Istruttore, da assegnare ai Servizi TECNICI del Comune di Pedrengo e riservato al personale degli Enti di vasta area quali Provincie e Città metropolitane ...(continua)
PROROGA SCADENZA DOTE SCUOLA
Si avvisa che è stata prorogata al 31 luglio 2015, ore 12.00, la scadenza per la presentazione delle domande per accedere alla dote scuola della Regione Lombardia...(continua)
PUBBLICAZIONE RENDICONTO 2014
Si avvisa che il rendiconto di gestione del Comune di Pedrengo per l’esercizio finanziario 2014, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 29/04/2015, è depositato, con tutti i documenti giustificativi, nell’Ufficio Ragioneria comunale per trenta giorni consecutivi a decorrere da oggi.(continua)
clicca per ulteriori informazioni »
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO
DOTE SCUOLA A.S. 2015/2016
Si avvisa che dal giorno 26 marzo alle ore 12.00 al giorno 5 giugno 2015 fino alle ore 17.00 è possibile presentare la domanda per ottenere la dote scuola. Di seguito trovi la documentazione necessaria.
COMUNICAZIONE CODICI FATTURAZIONE ELETTRONICA
A tutti i fornitori del Comune di Pedrengo si chiede di prendere visione della comunicazione allegata necessaria per accedere alla piattaforma di fatturazione elettronica.
NOTIZIARIO COMUNALE DICEMBRE 2014
E' disponibile in anteprima il notiziario comunale di DICEMBRE 2014. Eventi, informazioni e comunicazioni relative alla vita comunale sono a disposizione del Cittadino.
clicca per ulteriori informazioni »
ATTENZIONE: CARTA E CARTONE - BASTA SACCO BLU!

La raccolta della carta porta a porta non consente più l'utilizzo dei sacchi di plastica blu (e di nessun altro colore). Il sacco di plastica è bandito. Ci si deve organizzare in due modi: utilizzando dei contenitori rigidi come per il vetro e le lattine, che saranno svuotati dagli operatori e lasciati a terra oppure utilizzando contenitori di carta, cartoni sacchetti della spesa, legando i cartoni con dello spago. Dal 1° gennaio non saranno più svuotati i sacchi di plastica che resteranno al suolo. Grazie per la vostra immancabile collaborazione.
SCADENZE TASSE COMUNALI
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento per l'applicazione dell' IMPOSTA UNICA COMUNALE componente relativa alla TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)...
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015
E' disponibile il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2015 sempre con il valido aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata ad ogni famiglia e impresa!
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.

Scadenziario

DOMANDA FONDO SOSTEGNO AFFITTO

Dal 14 maggio 2015 al 10 luglio 2015 è possibile presentare la domanda per il fondo sostegno grave disagio economico
Clicca e scarica l'informativa

BANDO PER VENDITA MOTOCICLO

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 13.05.2015, è indetto bando d'asta per la vendita di n. 1 motociclo Piaggio Aprilia 200 - targato DC64312, per mercoledì 3 giugno 2015 alle ore 9,30. Prezzo di vendita a base d’asta € 200,00 Le offerte devono pervenire entro venerdì 29 maggio 2015 alle ore 12,00 in busta chiusa con la dicitura “Gara per la vendita di un motociclo Piaggio Aprilia 200”
Clicca e scarica il bando

DOMANDA VOUCHER PRIMA INFANZIA

Dal 20 maggio 2015 al 26 giugno 2015 è possibile presentare la domanda per il voucher prima infanzia
Clicca e scarica il volantino.
Clicca e scarica il bando.
Clicca e scarica la domanda.
Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa srl © 2010