clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – PERIODO 01.01.2015 – 31.12.2017
E' stato indetto il bando di gara per il servizio di pulizia immobili comunali anni 2015/17.
. Termine per la ricezione domande all'ufficio d'ufficio entro le ore 12,00 del giorno 06/11/2014.
clicca per ulteriori informazioni »
CONTRIBUTO COMUNALE TESTI SCOLASTICI SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO A.S. 2014/15 ENTRO IL 31 OTTOBRE 2014
Il Comune di Pedrengo anche per l'anno scolastico 2014/2015 eroga un contributo alle famiglie per l'acquisto dei libri di testo agli alunni residenti e frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado (ex scuola media).
Clicca e scarica l'informativa ed il modulo di presentazione della stessa
BIBLIOGIOCANDO
Si svolgerà presso la Biblioteca comunale di Pedrengo, tutti i sabato pomeriggio di ottobre e novembre, l'iniziativa ludica BIBLIOGIOCANDO! Organizzano le associazioni Acli, Scuola della gente, Sottocasa, in collaborazione con l'Oratorio e col patrocinio del Comune.
Clicca e scarica la locandina
ECONEWS-N°3
E' disponibile on-line il terzo numero delle notizie riguardanti l'ecologia e l'ambiente del nostro territorio. L'Ecosauro ci guiderà a scoprire le buone pratiche per rispettare l'ambiente e quindi la natura, ci permetterà di conoscere importanti informazioni per fare un'ottima raccolta differenziata e per risparmiare energia.
SCADENZA TASI - IMU  2014
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento....... (continua)
NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA CARTA E CARTONE
A partire dal mese di settembre non sarà più possibile esporre fuori da casa il rifiuto CARTA-CARTONE raccolto in sacchi di plastica (NO SACCO BLU). Utilizziamo scatole o cartoni che normalmente butteremmo, borse di carta o leghiamolo con spago. Questo comporterà un notevole miglioramento della qualità del rifiuto raccolto, e l'ambiente ci ringrazierà.
Per saperne di più clicca e scarica l'informativa
ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.
DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2014
In allegato troverete l'informativa completa e la domanda per percepire l'assegno di maternità per i nuovi nati anno 2014..... (continua)
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014
E' disponibile sul sito internet il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014 con importanti novità come il ritiro degli indumenti e materassi di lana usati e l'aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata prima della fine dell'anno ad ogni famiglia e impresa.

Scadenziario

31 OTTOBRE 2014 - AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

31 GENNAIO 2015 - SCADENZA DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO

30 NOVEMBRE 2014 - AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI