clicca per ritornare alla modalità grafica

Benvenuti nel sito del comune di Pedrengo

Ogni pagina è divisa in tre parti:
  1. indicazione della pagina rispetto all'albero di navigazione
  2. contenuto della pagina
  3. menù di navigazione
Queste tre parti si presentano sempre nella stessa sequenza in ogni pagina e sono identificate dal un tasto di accesso rapido per essere lette/ascoltate da un lettore testuale.

Questo consente una rapida e agevole navigazione da parte di chi utilizza un lettore testuale,
in modo che non debba essere obbligato ad ascoltare tutto il testo di una pagina per accedere al menù,
o viceversa sia costretto ad ascoltare tutte le volte lo stesso menu prima di poter accedere al contenuto della pagina.

Comune di Pedrengo - Piazza Elena Frizzoni, 1 - 24066 Pedrengo C.F. 80035830167 P.IVA 01506480167
Home | Contatti | PEC: protocollo@peccomunepedrengo.it | Mappa |

Iniziative, eventi, notizie

ASSEMBLEA PUBBLICA - COME SI SPENDONO I SOLDI PUBBLICI?

Il giorno venerdì 26 settembre 2014 alle ore 20.30 si terrà presso la SALA CONSILIARE un'assemblea pubblica con i Cittadini per discutere circa le tematiche connesse al bilancio comunale ed ai tributi comunali del 2014..
Per saperne di più clicca e scarica la locandina
BANDO DI GARA IMPIANTI SPORTIVI
Si avvisa che è stato indetto bando di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento in concessione della gestione del centro sportivo comunale con annesso esercizio pubblico. Termine presentazione domande 29 SETTEMBRE 2014 h. 12.00.... (continua)
SCADENZA TASI - IMU  2014
Si informano i contribuenti che con deliberazione di C.C. n. 15 del 05/08/2014 sono state determinate le aliquote, detrazioni e agevolazioni e con deliberazione di C.C. n. 12 del 05/08/2014 è stato approvato il regolamento....... (continua)
NUOVE MODALITA' DI RACCOLTA CARTA E CARTONE
A partire dal mese di settembre non sarà più possibile esporre fuori da casa il rifiuto CARTA-CARTONE raccolto in sacchi di plastica (NO SACCO BLU). Utilizziamo scatole o cartoni che normalmente butteremmo, borse di carta o leghiamolo con spago. Questo comporterà un notevole miglioramento della qualità del rifiuto raccolto, e l'ambiente ci ringrazierà.
Per saperne di più clicca e scarica l'informativa
SCADENZE PAGAMENTO TRIBUTI

Si informano i gentili contribuenti che le scadenze relative al pagamento dei tributi IMU-TARI-TASI sono state fissate ed è possibile prenderne visione nell'allegato a questa notizia.Clicca e scarica l'informativa.
PREMIO COMUNI RICICLONI 2014
Nel 2014 il Comune di Pedrengo è stato premiato come "Comune Riciclone", speciale classifica di Legambiente dei comuni virtuosi che superano il 65% di indice positivo nella raccolta differenziata dei rifiuti. Ci siamo classificati al 5° posto nella classifica provinciale e 13° in quella regionale!!!! Il merito è tutto dei nostri Cittadini e del loro impegno quotidiano nel riciclo e smistamento dei rifiuti domestici! Grazie a tutti! Per saperne di più clicca sul titolo e visualizza la classifica regionale.
Scarical'attestato 2014

ORDINANZA n. 13/2014
In data 07.07.2014 è stata emessa l'Ordinanza Comunale n. 13 /2014 contro la diffusione della pianta infestante "Ambrosia artemisiifolia" sul territorio comunale.
DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2014
In allegato troverete l'informativa completa e la domanda per percepire l'assegno di maternità per i nuovi nati anno 2014..... (continua)
ECONEWS-N°2
E' disponibile on-line il secondo numero delle notizie riguardanti l'ecologia e l'ambiente del nostro territorio. L'Ecosauro ci guiderà a scoprire le buone pratiche per rispettare l'ambiente e quindi la natura, ci permetterà di conoscere importanti informazioni per fare un'ottima raccolta differenziata e per risparmiare energia.
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014
E' disponibile sul sito internet il calendario della RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA 2014 con importanti novità come il ritiro degli indumenti e materassi di lana usati e l'aiuto di Ecosauro! Una copia cartacea plastificata sarà consegnata prima della fine dell'anno ad ogni famiglia e impresa.

Scadenziario

31 OTTOBRE 2014 - AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

31 GENNAIO 2015 - SCADENZA DOMANDA ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO

Validatore HTML 4.01 Validatore CSS! Validazione WCAG WAI-A accessibilità | access key | mappa del sito | Privacy |  Visualizza il testo con caratteri normali Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con contrasto elevato