A seguito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio previste ai sensi del d.P.C.M. del 14 gennaio 2021 agli articoli 2 e 3 sono sospese le attività di ristorazione e catering ad esclusione delle mense e del catering continuativo su base contrattuale a condizione che vengano rispettate le misure di sicurezza anti Covid ed i requisiti igienico sanitari previsti per lo svolgimento dell’attività.
Le imprese che svolgono altre attività di somministrazione, ed intendono iniziare anche quella di “attività di mensa in pubblico esercizio” o “Catering continuativo su base contrattuale”, sono tenute ad inviare una pratica ComUnica al Registro Imprese e all’Agenzia dell’Entrate, per aggiornare i codici Ateco, e contestualmente una SCIA al SUAP.
Continua a leggere:
(al seguente link https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/bg?apriContenuto=119161502&schedaCollegata=116394375) relative gli adempimenti necessari per l’avvio dell’attività e le indicazioni per la compilazione della pratica del Registro Imprese di Bergamo.