Nuova modalità di notifica verbali amministrativi
Nuova modalità di notifica verbali amministrativi tramite piattaforma SEND
Leggi di piùNuova modalità di notifica verbali amministrativi tramite piattaforma SEND
Leggi di piùUtilizzo del sistema SEND Servizio Notifiche Digitali
Leggi di piùIl Comune di PEDRENGO ha aderito al progetto “Donare gli organi: Una scelta in Comune” promosso da AIDO, Centro Nazionale Trapianti, Nord Italian Transplant Program, ANCI Lombardia, Federsanità e Regione Lombardia
Leggi di piùIl Sindaco invita tutti i cittadini non iscritti negli albi dei Giudici Popolari che siano in possesso dei requisiti stabiliti a presentare domanda per l'iscrizione negli albi dei giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.
Leggi di piùAvviso rinvenimento bicicletta - pubblicazione ai sensi Art. 928 Codice Civile
Leggi di piùLe giornate sono organizzate a cura dell'Istituto comprensivo di Scanzorosciate
Leggi di più
Avviso alla cittadinanza: Sono stati recuperati in data 22 e 25 ottobre un cucciolo di gatto ed una gatta presumibilmente di razza europea in Via G. La Pira di Pedrengo privi di microchip ed in apparente stato di abbandono.
Leggi di più
Elenco di tutte le attività in programmazione a Pedrengo durante l'estate 2024, dedicate ai minori
Leggi di più
Piano Nazionale Ripresa e Resilienza: il PNRR è un piano di investimenti e riforme per la crescita e la resilienza dell'Italia
Leggi di più