
Attenzione abbonamento annuale 2025-2026 Arriva Italia Spa
Comunicazione importante per gli studenti residenti
Leggi di piùComunicazione importante per gli studenti residenti
Leggi di piùPubblicata la graduatoria per l'assegnazione del voucher prima infanzia 2025/2026
Leggi di piùIl tuo punto di accesso ai servizi sanitari e sociosanitari
Leggi di piùInformativa cedole librarie della scuola primaria per i genitori, per i librai e per gli Istituti Comprensivi.
Leggi di piùIl Bonus nuovi nati consiste nell'erogazione di un importo una tantum di 1.000 euro per ogni figlio nato o adottato dal 1° gennaio 2025.
Leggi di piùrichiesta assegnazione della struttura polifunzionale presso il parco Frizzoni da parte delle Associazioni
Leggi di piùGuida orientamento ai percorsi di istruzione e formazioni per giovani e adulti della Provincia di Bergamo disponibile anche in lingua inglese, francese, spagnolo e arabo.
Leggi di piùTermine presentazione domande: lunedì 22 dicembre 2025
Leggi di piùDal 1° gennaio 2025 prelievi a domicilio ogni terzo sabato del mese.
Leggi di piùcarta unica europea che certifica le disabilità
Leggi di piùPresso il Centro di Aggregazione in Piazza Alpini 1 a Pedrengo si terranno due corsi dedicati all'utilizzo dello Spid o della Cie per l'accesso ai servizi on line e di accesso al fascicolo sanitario
Leggi di piùIl nuovo servizio Spazio Autonomia viene presentato presso il Centro di Aggregazione di Pedrengo, in Piazza Alpini 1, sabato 23 novembre alle ore 10:00
Leggi di piùProiezione del film "C'è ancora domani" alle ore 20:30 presso la sala Vincenzo Signori in via Giardini 6 a Pedrengo in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Leggi di piùIn allegato il bando per il conferimento assegni di studio "anno 2024" anno scolastico 2023/2024
Leggi di più